Orientamento in ingresso

Sei uno studente del terzo anno di scuola media e vuoi conoscere l’IISS Ettore Majorana?

Qui potrai trovare le informazioni che stai cercando e capire se la nostra scuola è quella che fa per te...

AVVISO: lo Sportello Orientamento con la docente referente è già attivo.

Per qualsiasi necessità scrivi una mail all'indirizzo terzemedieorienta@majorana.org grazia.amato@majorana.org

Le proposte per questo anno scolastico sono:

• Open Day 2022/23
  • Materiali e video informativi
  • Incontri per l'orientamento, tenuti dai docenti dell'Istituto presso le singole scuole secondarie di I grado in orario scolastico e rivolti agli alunni che frequentano la classe terza (periodo ottobre - dicembre 2022).
  • Partecipazione ai “Campus ” a cura dei docenti dell'Istituto presso le singole scuole secondarie di I grado in orario pomeridiano e rivolti agli alunni che frequentano la classe terza (periodo ottobre - dicembre 2022).
  • Colloqui orientativi individuali con genitori e alunni, tenuti su appuntamento presi tramite mail inviata alla docente referente grazia.amato@majorana.org

Locandina_Open Day 2022.23_IISS Majorana_new.pdf

Timeline open day 2022_23.pdf