FIxO - Diplomati

fixo

L'istituto Ettore Majorana, nella sua attività di intermediazione al lavoro, ha attivo un servizio di placement post diploma con le aziende del territorio ed è in grado di offrire ai suoi studenti neodiplomati, il tirocinio formativo con il supporto di Enaip regione LOMBARDIA.
Il servizio intende favorire l'incontro tra diplomati/diplomandi e il mondo del lavoro attraverso attività di orientamento e intermediazione, come ad esempio il CAREER DAY, gestendo e attivando i rapporti con le aziende del territorio per favorire la transizione scuola-lavoro.
A tal fine aderisce all'iniziativa FIxO finanziata dal Ministero del Lavoro e sfrutta le opportunità proposte dal Piano europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile (Garanzia giovani).

FIxO Piattaforma Diplomati Richiesta Liste Diplomati

placement