Materiali Docenti

drive

Clicca sull'immagine per accedere a Google Drive.

Riservato ai docenti e al personale della scuola: nella cartella Comunicazioni 2023-24 si possono trovare le comunicazioni di questo a.s.

Nella cartella Comunicazioni 2022-2023 si possono trovare le comunicazioni dello scorso a.s.

Per accedere alle risorse riservate ai docenti e al personale della scuola è necessario entrare con il proprio account nome.cognome@majorana.org ed accedere al proprio drive.

E' presente un Drive Condiviso chiamato "Materiali Docenti" che viene costantemente aggiornato.

Questo drive è in sola lettura ma è comunque possibile il download e la stampa dei file. Non è possibile condividere con altri queste risorse.
Per aggiungere materiali in questa area è necessario inviarli al prof. Lorenzo Chiesa: lorenzo.chiesa@majorana.org