Informazioni o risorse utili agli studenti

Accesso contingentato

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per la nostra Comunità
 ACCESSO CONTINGENTATO
SI ACCEDE ALLA SCUOLA SOLO SU APPUNTAMENTO ... Leggi tutto »

Libri di testo 2021/22

Programmi Svolti - a.s. 2020-21

Programmi Svolti (PRS_CLASSE_DISCIPLINA_DOCENTE)
Attività Svolte IFP (ATS_CLASSE_DOCENTE)

Ultimo aggiornamento:

• Programmi svolti 15 giugno 2021 ore 09.28 - Piani di lavoloro consuntivi 15 giugno 2021 ore 09.26

Materiali per compiti estivi - a.s. 2020-21

Compiti a casa

Lavoro estivo per gli studenti promossi con carenze o per tutta la classe.

Ultimo aggiornamento:

• 14 giugno 2021 ore 21.19

Secondo avviso individuazione studenti beneficiari di dispositivi tecnologici

Prot.n. 2309/VI.1 del 29/05/2021

Secondo avviso per l’individuazione degli studenti beneficiari di dispositivi tecnologici in comodato d’uso gratuito
Progetto: Una scuola per tutti

Finale Public Speaking 2021

PS_2021_7

Oggi, 24 maggio 2021, si è tenuta la finale del Torneo Interno di PUBLIC SPEAKING ed. 2021.
Sono giunti in finale 8 studenti:

ANGRISANI DESIREE 3BII, CARRARA GLORIA 3ASC, GAVAZZI FEDERICO 3DII, KAUR JASWINDER 3ASC, MAGNI SARA 3YTU, MARTINOLI BEATRICE 3XTU, SALVETTI SIMONE 3ASC, TRIVELLA ELEONORA 3XTU ... Leggi tutto »

Documenti 15 maggio - a.s. 2020-21

Iscrizione corsi e Prenotazione esami ECDL/ICDL

Logo ICDLProgetto ECDL/ICDL - Calendario Corsi ed Esami ECDL/ICDL

Le persone interessate a partecipare al percorso di certicazione informatica ECDL/ICDL devono compilare il seguente questionario: ... Leggi tutto »

Avviso selezione studenti destinatari di supporti didattici - Progetto Una scuola per tutti

Prot. n. 1980/VI.1 del 12/05/2021

Comunicazione alle famiglie relativa alle esigenze di libri, sussidi didattici e dispositivi tecnologici utili per la Didattica integrata relativa ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/19146 del 06 luglio 2020 per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici.

25 aprile 2021

Il 25 aprile è una giornata simbolo per tutti noi! Anche quest’anno le studentesse e gli studenti del Majorana hanno saputo interpretare lo spirito di questa giornata!

Alcuni di loro hanno percorso le strade di Seriate conoscendo i luoghi della resistenza; altri hanno partecipato alla cerimonia, ma tutti hanno riflettuto sul debito morale che abbiamo verso chi, con il sacrificio della vita, ci permette oggi di dire la nostra, di criticare, di votare e scegliere.

Vai a tutte le immagini ... Leggi tutto »