Informazioni o risorse utili ai genitori

Speciale Classi Prime - a.s. 2019/2020

Speciale classi prime a.s. 2019/20

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2019/2020 del nostro Istituto.

L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 07/08/2019

Incontro Dirigente - Genitori classi prime a.s. 2019/20 ... Leggi tutto »

Programmi Svolti - a.s. 2018-19

Programmi Svolti (PRS_CLASSE_DISCIPLINA_DOCENTE)
Attività Svolte IFP (ATS_CLASSE_DOCENTE)

Ultimo aggiornamento:

• Programmi 01 luglio 2019 ore 17.03 - Piani di lavoloro consuntivi 08 luglio 2019 ore 08.44

Corsi di recupero triennio

Inizio: 01/07/2019
Fine: 11/07/2019

Vedi Calendario corsi di recupero estivi

Corsi di recupero biennio

Inizio: 18/06/2019
Fine: 29/06/2019

Vedi Calendario corsi di recupero estivi

Calendario corsi di recupero estivi

Ultimo aggiornamento 29/06/2019 ore 15.35 - Pubblicato anche il calendario del triennio

Si comunica il calendario dei corsi di recupero estivi (Istituto tecnico, professionale e liceo scientifico). ... Leggi tutto »

Per i residenti nei paesi di Spirano, Cologno, Urgnano e Zanica

Gentili famiglie, residenti nei paesi di Spirano, Cologno, Urgnano e Zanica, viste le difficoltà relative al trasporto pubblico dovute ad orari e necessità di cambio, in qualità di mamma di un futuro alunno dell’Istituto Majorana, propongo l’organizzazione di un trasporto privato diretto del tragitto casa/scuola con idoneo ed autorizzato operatore.
Invito le famiglie residenti nei sopraccitati comuni a contattarmi per informazioni alla mail lorenagratiatgmail [dot] com

Lucia Scotti

Fornitura libri di testo a.s. 2019/20 tramite AGIS

A.G.I.S.

L’ A.G.I.S. - Associazione dei Genitori dell’Istituto Scolastico “E. Majorana” di Seriate - in collaborazione con la libreria IL LIBRACCIO propone il servizio di acquisto e vendita dei testi scolastici.
La prenotazione dei nuovi libri di testo e la vendita di quelli usati si svolgerà presso la sede di Via Partigiani il giorno Sabato 20 Luglio 2019 dalle 16.00 alle 17.30.

Vedi allegato.

Libri di testo 2019/20

IL MAJORANA VINCE “THE LOGISTIC CHALLENGE”

corona d'alloro Majorana