Informazioni o risorse utili ai genitori

Open Day 2018-19

Open Day

In questo anno scolastico verranno effettuati 3 Open Day per poter far conoscere agli studenti e ai genitori la nostra scuola

• Domenica 11 novembre 2018 - mattino inizio puntuale ore 9.30 - Indirizzi Liceo e Turismo
  • Domenica 11 novembre 2018 - pomeriggio inizio puntuale ore 14.30 - Indirizzi: Tecnico Industriale (Logistica, Elettrotecnica, Elettronica, Informatica) e Professionale
  • Domenica 25 novembre 2018 - mattino inizio puntuale ore 9.30 - Indirizzi Liceo e Turismo
  • Domenica 25 novembre 2018 - pomeriggio inizio puntuale ore 14.30 - Indirizzi: Tecnico Industriale (Logistica, Elettrotecnica, Elettronica, Informatica) e Professionale
  • Sabato 12 gennaio 2019 - pomeriggio inizio puntuale ore 14.30 - Tutti gli indirizzi

Non è necessaria la prenotazione - Video di presentazione della scuola

Gli incontri si effettuano nella sede di via Partigiani,1 - Parcheggio interno

Giornata Orientamento - Ministage

Le famiglie interessate a partecipare ad una attività di orientamento (ministage) presso la nostra scuola devono compilare il seguente modulo

I richiedenti saranno successivamente contattati dopo la formazione dei gruppi.

Per maggiori informazioni: prof. Umberto Grazioli orientamentoatmajorana [dot] org - form di contatto categoria "informazioni orientamento" ... Leggi tutto »

Organo di Garanzia

Organo di Garanzia a.s. 2018/21

• Crotti Anna Maria (Presidente)
  • Giupponi Ilaria (genitore)
  • Pandolfo Dante (docente)
  • Santoro Aurelio (studente)

Composizione Consiglio d'Istituto

Presidente del Consiglio d'Istituto:

D'Alessandro Daniele
Beni Rossella (vicepresidente)

Giunta esecutiva:

Crotti Anna Maria (dirigente), Arcidiaco Maria (DSGA), Principato Salvatore (docente),  Beni Rossella (genitore), Schiavone Francesco (studente). ... Leggi tutto »

Risultati elezioni Consiglio d'Istituto

In allegato gli esiti delle elezioni per il Consiglio di Istituto componente Genitori e componente Docenti novembre 2018

Rinnovo del Consiglio di Istituto

Rinnovo del Consiglio di Istituto Docenti – Genitori – ATA

In applicazione della nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia C.M. n. 02 prot. 0017097 del 02 ottobre 2018 le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto relativamente alle componenti Docenti – Genitori - ATA avranno luogo:

• Domenica 25 novembre 2018 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) - Seggio unico nella sede di Via Partigiani
  • Lunedì 26 novembre 2018 (dalle ore 8.00 alle ore 13.00) - 1 seggio in Via Partigiani, 1 seggio in Corso Europa.

Vedi com 123 sul registro elettronico ... Leggi tutto »

Rappresentanti dei Genitori eletti nei Consigli di Classe

Risultati elezioni rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe a.s. 2018/2019 ... Leggi tutto »

Colazione da Majorana

Inizio: 24/11/2018 10:30
Fine: 24/11/2018 12:00
Colazione da Majorana

Gentili famiglie,
eccoci al consueto appuntamento con la Colazione da Majorana. Ci incontriamo sabato 24 novembre 2018 alle ore 10.30 in aula magna della sede di via Partigiani con una buona tazza di caffè o di te.
In questo incontro il nostro caffè si tingerà di

“Lacrime Rosa”

... Leggi tutto »

Sportello di ascolto psicologico 2018/19