Ripresa colloqui docenti-genitori

Lo stato di emergenza sanitaria, nonché la sospensione delle lezioni in presenza e la chiusura dei locali scolastici, ha imposto la sospensione dei colloqui scuola-famiglia ed, inevitabilmente, introduce un cambio di modalità nella ripresa dei contatti personali.
Anche se non sono venute a mancare le informazioni e le interazioni tra scuola e genitori, si sente forte la necessità di riallacciare la relazione interpersonale.
Per questo, a partire da mercoledì 29 aprile fino a martedì 26 maggio compresi, potrete prenotare il colloquio utilizzando la consueta modalità sul registro elettronico. Il docente vi contatterà, indicando la modalità che riterrà più idonea (es: telefono, video call, ecc…).

Ringrazio per la consueta attenzione e collaborazione.

Anna Maria Crotti

COM 481 Ripresa colloqui docenti-genitori.pdf495.84 KB