#majoranamolamia

#majoranamolamia1  #majoranamolamia2  #majoranamolamia3  #majoranamolamia4  #majoranamolamia5

Informazioni IISS Majorana

Accesso contingentato

Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per la nostra Comunità
 ACCESSO CONTINGENTATO
SI ACCEDE ALLA SCUOLA SOLO SU APPUNTAMENTO - NUOVI ORARI ... Leggi tutto »

Corsi ed esami ECDL/ICDL

Logo ECDL/ICDLAi blocchi di partenza il percorso ECDL / ICDL

... Leggi tutto »

Informazioni per le iscrizioni on-line

Speciale Classi Prime - a.s. 2022/2023

Speciale classi prime - a.s. 2022/23Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2022-2023)

COME ISCRIVERSI ON-LINE IN 3 MOSSE - Istruzioni per iscriversi al Majorana

Medaglia d'oro ai campionati italiani di ciclocross

Oggi, 7 gennaio 2022, il nostro Riccardo Arici della classe 2ELO, con il suo team (Jam's bike team Buja) ha vinto la medaglia d'oro, classificandosi al primo posto ai Campionati italiani di Ciclocross, categoria giovanile.

Congratulazioni da parte di tutto l'Istituto Majorana

Articolo: AI FRIULANI DELLA JAM'S BIKE TEAM BUJA IL TITOLO RELAY GIOVANILE - Video della premiazione ... Leggi tutto »

Grande impresa di un ex studente del Majorana

Presolana, l’impresa del 21enne Dario Eynard: prima arrampicata in solitaria invernale in parete Nord.

Questa volta non è certo merito nostro ma sicuramente questa notizia ci riempie d'orgoglio. Complimento al "nostro" Dario Eynard!

Speciale Classi Prime - a.s. 2022/2023

Speciale classi prime a.s. 2022/23

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2022/2023 del nostro Istituto.

L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 30/12/2021 ... Leggi tutto »

Novità

Il 25 novembre 2021 lo studente Cantoni Samuele è stato eletto quale Presidente della Consulta Provinciale Studentesca.
Il 15 dicembre 2021 lo stesso Cantoni Samuele è stato eletto quale Presidente del coordinamento regionale delle consulte provinciali.
Complimenti e auguri per un proficuo lavoro da parte di tutto l'Istituto Majorana!

RoboCup 2021

ABB

Quest'anno la RoboCup si svolgerà in due fasi: la prima per istituto (per noi sarà il 12/11/2021), la seconda - la finale - si terrà il 20/11/2021 in contemporanea con tutte le scuole partecipanti in modalità remota.

La nostra scuola, oltre ad essere una di quelle partecipanti, si occuperà dell'organizzazione.

Robot YuMi ABB

Video riassuntivo della prima fase
Video della finale del 20/11/2021 ... Leggi tutto »

IFTS