Consigli di classe - novembre 2021

Fine: 29/11/2021

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE
Ipotesi OdG:

1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione alunni disabili e alunni stranieri (per le classi in cui sono presenti). Eventuale predisposizione del modello Md_S05 - Programmazione personalizzata per alunni stranieri. (scadenza consegna 30/11/2021)
  3. Analisi della situazione didattica e disciplinare della classe attraverso l’esame di ogni singolo studente con raccolta delle prime valutazioni e delle eventuali infrazioni al Regolamento di Disciplina.
  4. Definizione della programmazione di classe nonché il contratto formativo e compilazione del relativo modello Md_CDC 07 se non effettuato nel cdc di ottobre
  5. Individuazione dei LEM da perseguire per l’a.s. 2021-22 per ciascuna classe (per dettagli rivolgersi alla prof.ssa Cambareri)
  6. Consegna al coordinatore di classe dell'integrazione al piano di lavoro annuale: Md CDC 49_2, solo se prevista integrazione
  7. Eventuale programmazione delle simulazioni di prima e seconda prova esami di stato se previste prima del CdC di febbraio (si propongono almeno due simulazioni per prova). Comunicazione delle date a vicarioatmajorana [dot] org
  8. Definizione e delibera di ulteriori attività integrative ad integrazione della delibere del precedente consiglio.
  9. Ratifica della composizione dell’Organo di Disciplina.
  10. Varie

N.B. I punti 8 e 9 sono da effettuare nella fase aperta a genitori e studenti