Consigli di Classe - Novembre 2020

Inizio: 12/11/2020 14:30
Fine: 13/11/2020 19:00

Come da delibera del Collegio dei Docenti sono convocati tutti i Consigli di Classe, in modalità a distanza, secondo calendario di seguito riportato, per discutere il seguente O.d.G.:

1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione alunni disabili e alunni stranieri (per le classi in cui sono presenti). Eventuale predisposizione del modello Md_S05 - Programmazione personalizzata per alunni stranieri. (scadenza consegna 30/11/2020)
  3. Analisi della situazione didattica e disciplinare della classe attraverso l’esame di ogni singolo studente con raccolta delle prime valutazioni e delle eventuali infrazioni al Regolamento di Disciplina.
  4. Individuazione dei LEM da perseguire per l’a.s. 2020-21 per ciascuna classe
  5. Consegna (inviarlo via email in pdf) al coordinatore di classe dell'integrazione al piano di lavoro annuale: Md CDC 49_2, Md CDC 50_2 (IFP)
  6. Individuazione della tematica di interesse dell’Ed. civica per l’ideazione e l’avvio della progettazione di Unità Formative/Moduli di apprendimento su almeno uno dei nuclei concettuali (Costituzione e legalità, Sviluppo sostenibile, Cittadinanza digitale
  7. Definizione e delibera di ulteriori attività integrative ad integrazione della delibere del precedente consiglio.
  8. Programmazione delle simulazioni di prima e seconda prova (si propongono almeno due simulazioni per prova). Comunicazione delle date a vicarioatmajorana [dot] org
  9. Ratifica della composizione dell’Organo di Disciplina.
  10. Varie

Vedi com. 65 e 91 sul registro elettronico