Consigli di Classe

Fine: 14/05/2020 19:00

Odg:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Stato di avanzamento della programmazione didattica ed eventuali correttivi alla luce della DAD: organizzazione, modalità, tempi ed eventuale utilizzo del modulo di revisione della programmazione.
  3. Analisi della situazione didattica e disciplinare della classe ed esame delle valutazioni degli studenti con carenze, predisposizione della lettera “md CDC28_2 Lettera del c.d.c. alla famiglia per DAD” (invio alla famiglia a cura del coordinatore)
  4. Valutazione Unità Formativa se ultimata, è possibile sospenderla per l’anno in corso in considerazione della peculiarità del momento.
  5. Stesura e approvazione del documento del 15 Maggio (solo classi 5^) fatte salve integrazioni o modifiche richieste dall’ Ordinanza Ministeriale di cui si è in attesa.
  6. Delibera commissione per esami di stato per classi IeFP, classi 3 RFT
  7. Adozione dei libri di testo per il prossimo anno scolastico (salvo diversa indicazione da parte del ministero)
  8. Relazione sulle attività integrative svolte
  9. Delibera eventuali viaggi di istruzione autunnali a.s. 2020-21, (si suggerisce caldamente di non programmare viaggi e uscite didattiche da svolgersi entro dicembre 2020). Si informa che la direzione è propensa all’idea di sospendere gli stage linguistici all’estero previsti entro dicembre 2020.
  10. Varie ed eventuali

N.B. Le eventuali delibere di cui ai punti 7 e 9 sono da effettuarsi nella fase aperta ai rappresentanti dei genitori e degli studenti.

Vedi com 483