Consigli di Classe

Inizio: 12/11/2019 14:30
Fine: 15/11/2019 19:00

Odg:

1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione alunni disabili e alunni stranieri (per le classi in cui sono presenti). Eventuale predisposizione del modello Md_S05 - Programmazione personalizzata per alunni stranieri. (scadenza consegna 30/11/2019)
  3. Analisi della situazione didattica e disciplinare della classe attraverso l’esame di ogni singolo studente con raccolta delle prime valutazioni e delle eventuali infrazioni al Regolamento di Disciplina.
  4. Individuazione dei LEM da perseguire per l’a.s. 2019-20 per ciascuna classe
  5. Consegna al coordinatore di classe dell'integrazione al piano di lavoro annuale: Md CDC 49_2, Md CDC 50_2 (IFP)
  6. Progettazione Unità Formativa per competenze
  7. Definizione e delibera di ulteriori attività integrative (visite ad aziende, etc.) ad integrazione della delibere del precedente consiglio.
  8. Programmazione delle simulazioni di prima e seconda prova (si propongono almeno due simulazioni per prova). Comunicazione delle date a vicarioatmajorana [dot] org
  9. Ratifica della composizione dell’Organo di Disciplina.
  10. Varie

Vedi com 111