Colazione da Majorana - Non il solito caffè

Inizio: 27/01/2020 09:30
Colazione da Majorana

Gentili famiglie,
in occasione della giornata internazionale della memoria, l’Istituto Majorana è onorato di invitarVi all’evento teatrale:

FINCHÉ AVRÀ VITA L'ULTIMO TESTIMONE

Il giorno 27 gennaio 2020 presso il cineteatro Gavazzeni di Seriate alle ore 9.30.

La rappresentazione teatrale vuole contribuire a mantenere viva la consapevolezza di “ciò che è stato” e stimolare la riflessione sull’importanza di far conoscere alle nuove generazioni la tragedia più esemplare della “banalità del male”.
L’evento di Commemorazione della Shoah è stato progettato e realizzato dalle docenti Guerini e De Matteis in collaborazione con la classe 3RFT, i ragazzi del progetto musicale, alcuni studenti della classe 3AP e uno studente della classe 4BII e viene proposto come momento riflessivo a tutte le classi prime.

Vi attendiamo numerosi.

Anna Maria Crotti