Notizie, novità, annunci

E’ nata Noemi

Cicogna rosa

E’ nata Noemi!
Tanti Auguri a papà Loris e alla mamma!

Informazioni per le iscrizioni on-line

Speciale Classi Prime - a.s. 2021/2022Speciale classi prime - a.s. 2021/22
Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2021-2022)

COME ISCRIVERSI ON-LINE IN 3 MOSSE - Istruzioni per iscriversi al Majorana

Speciale Classi Prime - a.s. 2021/2022

Speciale classi prime a.s. 2021/22

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2021/2022 del nostro Istituto.
L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 14/12/2020

Amazon - Un click per la scuola

Per ogni acquisto effettuato attraverso Amazon la società regala un buono alla nostra scuola, a voi non costa nulla, a noi permette qualche acquisto in più. ... Leggi tutto »

E’ nata Lucia

Cicogna rosa

E’ nata Lucia!
Tanti Auguri a mamma Laura e al papà!

Lezioni dal 26 ottobre 2020

Invitiamo tutti gli studenti, le famiglie e i docenti a prendere visione della Com 75 pubbicata sul registro elettronico e allegata a questa pagina.

Presa visione e firma Patto di corresponsabilità educativa

Presa visione e firma del nuovo Patto di corresponsabilità educativa a.s. 2020-21

A partire da lunedì 28 settembre 2020 al momento dell’accesso al Registro Elettronico, verrà chiesto a tutti i genitori/tutori e a tutti gli studenti maggiorenni di tutte le classi del nostro Istituto, di prendere visione e sottoscrivere il Patto di corresponsabilità educativa e la sua integrazione per l’a.s. 2020-21.

Vedi com 36 allegata e sul registro elettronico

RoboCup 2020

ABB

Quest'anno la RoboCup si è svolta tutta in remoto coinvolgento tante scuole da tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia.
La nostra scuola lunedì 8 giugno ha brillantemente superato le semifinali qualificandosi per la finale che si è svolta mercoledì 10 giugno.
I nostri tre studenti ... Leggi tutto »

Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021

Speciale classi prime a.s. 2020/21

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2020/2021 del nostro Istituto.
L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 01/06/2020

Corso Robotica Industriale con ABB

ABB

Vi ricordate l'anno scorso quando ci siamo occupati per primi di organizzare e gestire l'esame delle scuole del Nord Italia per le certificazioni industriali ABB su "utilizzo Robot e RobotStudio"?
Oltre sessanta studenti, alcuni rientrati dalla Germania, hanno avuto la possibilità di sostenere l'esame e ottenere la certificazione in presenza con lo Staff di ABB educational. ... Leggi tutto »