Notizie, novità, annunci

RoboCup 2020

ABB

Quest'anno la RoboCup si è svolta tutta in remoto coinvolgento tante scuole da tutta Italia, dal Trentino alla Sicilia.
La nostra scuola lunedì 8 giugno ha brillantemente superato le semifinali qualificandosi per la finale che si è svolta mercoledì 10 giugno.
I nostri tre studenti ... Leggi tutto »

Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021

Speciale classi prime a.s. 2020/21

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2020/2021 del nostro Istituto.
L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 01/06/2020

Corso Robotica Industriale con ABB

ABB

Vi ricordate l'anno scorso quando ci siamo occupati per primi di organizzare e gestire l'esame delle scuole del Nord Italia per le certificazioni industriali ABB su "utilizzo Robot e RobotStudio"?
Oltre sessanta studenti, alcuni rientrati dalla Germania, hanno avuto la possibilità di sostenere l'esame e ottenere la certificazione in presenza con lo Staff di ABB educational. ... Leggi tutto »

E’ nata Isabel

Cicogna rosa

E’ nata Isabel!
Tanti Auguri a mamma Teresa e al papà!

Ritiro diplomi Esami di Stato – A.S. 2018/2019

diploma

Con la presente si comunica che, a partire da lunedì 2 marzo 2020, saranno disponibili, presso gli uffici della segreteria didattica di codesto istituto, i diplomi originali conclusivi del secondo ciclo di istruzione relativi allo scorso anno scolastico. ... Leggi tutto »

367 GRAZIE

Iscrizioni 2020/21: 367 GRAZIE ai prossimi studenti dell’Istituto Majorana e ai loro genitoriSpeciale classi prime - a.s. 2020/21

Anche quest’anno dobbiamo ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in noi, scegliendo l’Istituto Majorana come scuola per i prossimi anni. ... Leggi tutto »

E’ nato Dante!

Cicogna

E’ nato Dante!
Tanti Auguri alla mamma Alice e al suo papà!

Informazioni per le iscrizioni on-line

Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021Speciale classi prime - a.s. 2020/21
Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2020-2021)

COME ISCRIVERSI ON-LINE IN 3 MOSSE - Istruzioni per iscriversi al Majorana