Notizie, novità, annunci

Comunicazioni con la Dirigente

Il numero 3663028428 e la mail segreteria [dot] dsatmajorana [dot] org non sono più attivi.
Saranno nuovamente disponibili da ottobre.
Per comunicazioni, chiamare il centralino della scuola 035 297612 (al mattino) o scrivere a majoranaatmajorana [dot] org

Campionati Europei under15 di Baseball

Simone Carnevale

Quest'estate, a Nettuno, dal 15 al 21 luglio, si sono svolti i Campionati Europei under15 di Baseball.
La Nazionale Italiana si è classificata al secondo posto. Tra titolari il nostro alunno di 2AEE Simone Carnevale, nel ruolo di lanciatore.
Vale la pena sottolineare che il ragazzo in questione è stato promosso lo scorso anno scolastico a pieni voti.
Complimenti! ... Leggi tutto »

E’ nata Laura

Cicogna rosa

E’ nata Laura!
Tanti Auguri a mamma Angela e al papà!

RITIRO LIBRETTI SCOLASTICI

Si ricorda, come da comunicazione 2 del 2 settembre 2019, che a partire da lunedì 30 settembre 2019 fino a sabato 12 ottobre 2019 saranno in distribuzione i libretti scolastici relativi l’anno scolastico 2019-20, presso la segreteria Didattica dell’istituto.

Vedi com 65 allegata

Ti farò battere forte il cuore con il defibrillatore

In occasione del progetto "Ti farò battere forte il cuore con il defibrillatore", quarta edizione, il giorno sabato 21 settembre, presso l’Istituto (IS Natta e ITG Quarenghi), si è tenuto il corso per operatori della sicurezza, con rilascio dell’attestato per l’utilizzo del Defibrillatore, dedicato agli studenti degli istituti secondari di secondo grado. ... Leggi tutto »

Sergio Meris vince il 49° Trofeo Paganessi

Sergio Meris

Sergio Meris è uno studente della terza liceo del Majorana ... Leggi tutto »

Speciale Classi Prime - a.s. 2019/2020

Speciale classi prime a.s. 2019/20

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2019/2020 del nostro Istituto.

L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 07/08/2019

Incontro Dirigente - Genitori classi prime a.s. 2019/20 ... Leggi tutto »

FIxO

FixO Placement Scuola - Curriculum Vitae

L'istituto Ettore Majorana, nella sua attività di intermediazione al lavoro, ha attivo un servizio di placement post diploma con le aziende del territorio ed è in grado di offrire ai suoi studenti neodiplomati, il tirocinio formativo con il supporto di Enaip regione LOMBARDIA. ... Leggi tutto »

E’ nata Greta

Cicogna rosa

E’ nata Greta!
Tanti Auguri a mamma Marta e al papà!