Notizie, novità, annunci

E’ nata Giulia!

Cicogna

E’ nata Giulia!
Tanti Auguri a papà Giaquinto e alla mamma!

Informazioni per le iscrizioni on-line

Speciale Classi Prime - a.s. 2019/2020Speciale classi prime - a.s. 2019/20
Alle famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2019-2020)

COME ISCRIVERSI ON-LINE IN 3 MOSSE - Istruzioni per iscriversi al Majorana

Speciale Classi Prime - a.s. 2019/2020

Speciale classi prime a.s. 2019/20

In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative alla formazione delle nuove classi prime per l'anno scolastico 2019/2020 del nostro Istituto.

L'aggiornamento è continuo, l'ultimo risale al 10/11/2018

Siti UNESCO in Lombardia – Formazione docenti

Percorso di formazioni per insegnati e possibilità di attività di Alternanza Scuola Lavoro per gli studenti.

Carta del docente. Comunicazione per gli esercenti

Gentile esercente,
si ricorda che i buoni presentati dai docenti devono essere validati prima o comunque contestualmente alla consegna del bene.

Qualora questo non fosse possibile, l’esercente si assume la responsabilità di consegnare il bene senza avere la certezza del rimborso.

agosto p.v.

MIUR – DGRUF

UP&DOWN #Futura Bergamo Piano Nazionale Scuola Digitale

INVITO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE COME FORMATORI A TITOLO GRATUITO ALL’INIZIATIVA “#FUTURABERGAMO”

Gentilissime formatrici e gentili formatori, ... Leggi tutto »

FIxO

FixO Placement Scuola - Curriculum Vitae

L'istituto Ettore Majorana, nella sua attività di intermediazione al lavoro, ha attivo un servizio di placement post diploma con le aziende del territorio ed è in grado di offrire ai suoi studenti neodiplomati, il tirocinio formativo con il supporto di Enaip regione LOMBARDIA. ... Leggi tutto »

Cerimonia di consegna delle borse di studio

Inizio: 12/05/2018 10:20
Fine: 12/05/2018 12:00
diploma

La cerimonia di consegna delle Borse di Studio e dei premi per “Festa delle Idee”, Certificazioni, Gare e Concorsi studenteschi, si terrà sabato 12 maggio 2018 dalle 10.20 alle 12.00 presso l’Aula Magna di via Partigiani.

Vedi com 598

Ritiro diplomi Esami di Stato – A.S. 2016/2017

diploma

Con la presente si comunica che, a partire da lunedì 9 aprile 2018, saranno disponibili, presso gli uffici della segreteria didattica di codesto istituto, i diplomi originali conclusivi del secondo ciclo di istruzione relativi allo scorso anno scolastico. ... Leggi tutto »