Inizio: 27/01/2018 09:30
Fine: 27/01/2018 12:00
Che non abbiano fine mai… La memoria ebraica fra musica e racconti

Classi 3XTU, 4ASC, 4ELOE, 4ATI,4BTI, 4AP, 4BP, 4XTU,5ASC, 5AEI, 5ATI,5AP, 5BP, 5XTU, 3AII, 3BII, 4AII,4BII,4FLO,5AII,5BII,5FLO.

Si comunica che Sabato 27 gennaio 2018 presso l’auditorium Gavazzeni di Seriate, alle ore 10.00, verrà messo in scena “Che non abbiano fine mai…La memoria ebraica fra musica e racconti”
Spettacolo di musica e narrazioni dell’artista internazionale di origini israeliane Eyal Lerner, con la partecipazione dei nostri studenti.
Dedicato alla memoria della Shoah, l’evento ci riporta alla memoria terribili eventi e ci impone una seria riflessione sulla tragedia della Shoah con i vari linguaggi artistici, ribadendo il ruolo educativo e formativo della scuola, con al centro il valore della vita e della dignità della persona umana, perché non vengano più calpestate dai fautori dei totalitarismi e delle ideologie antidemocratiche.

Che non abbiano fine mai… La memoria ebraica fra musica e racconti

Vedi com. 305 sul registro elettronico.