Campionati di Atletica

Finalmante siamo riusciti ad elaborare le classifiche relative alla giornata di mercoledì 17 Aprile, dedicata ai Campionati di Atletica Leggera del Majorana.
In questa giornata, alla quale hanno partecipato circa 250 ragazzi, abbiamo contato 220 presenze gara e abbiamo coinvolto altri 20 alunni con compiti di giuria.

Abbiamo avuto piena ospitalità dal Comune di Brusaporto per l'utilizzo dell'impianto sportivo e abbiamo usufruito del supporto tecnico della Società dell'Atletica Brusaporto, che ci ha messo a disposizione tecnici e attrezzi di gara.

Tutto si è svolto nella massima tranquillità. I ragazzi hanno mostrato grande interesse, maturità e soprattutto un vero 'Spirito Olimpico'.  Sono stati inoltre realizzati diversi risultati interessanti dal punto di vista tecnico.

I migliori alunni classificati nelle varie gare rappresenteranno l'Istituto nei prossimi Campionati Provinciali di Atletica Leggera, che si svolgeranno il 7 Maggio a Bergamo.

Da segnalare il comportamento corretto dentro e fuori il campo. Molto tifo, confronto leale e pulizia degli spalti prima di lasciare lo stadio.
Una bella giornata di Sport.

Gli insegnanti di SMS.

Campionati Atletica Majorana 17/04/2019 - 1 Campionati Atletica Majorana 17/04/2019 - 2 Campionati Atletica Majorana 17/04/2019 - 3 Campionati Atletica Majorana 17/04/2019 - 4

RISULTATI ATLETICA MAJORANA 2019 [pdf]122.86 KB