367 GRAZIE

Speciale classi prime - a.s. 2020/21

Iscrizioni 2020/21: 367 GRAZIE
Ai prossimi studenti dell’Istituto Majorana e ai loro genitori

Anche quest’anno dobbiamo ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in noi, scegliendo l’Istituto Majorana come scuola per i prossimi anni.

La Vostra scelta (367 iscrizioni) ci riempie di soddisfazione e ci impegna a dare ancora di più per favorire il successo formativo di tutti i nostri studenti.

In particolare ricordiamo due importanti appuntamenti  previsti per settembre 2020:

• un primo incontro con il dirigente scolastico, il coordinatore di classe e i docenti delle classi prime.
  • l'ottava edizione della MAJORATONA, la marcia non competitiva aperta agli studenti, ai genitori, ai docenti e ai collaboratori tutti dell’Istituto.

Ancora 367 volte grazie !!!

Majoratona       Cerimonia dei diplomi

Vi invitiamo a consultare il sito, nella sezione dedicata alle classi prime, dove troverete le informazioni utili a perfezionare le iscrizioni.
Speciale classi prime - a.s. 2020/21Speciale Classi Prime - a.s. 2020/2021
Per le famiglie degli alunni delle future classi prime (a.s. 2020-2021)